top of page

Introducing Eunity: empowering new arts, creating new energies

EUnity è un progetto approvato e finanziato da diverse istituzioni di rilievo europeo ed internazionale finalizzato alla promozione e all'empowerment di realtà locali sul piano socio-culturale.

Il suo motto "empowering new arts, creating new energies" (dare potere ad arti nuove, creare nuove energie) intende riassumere la mission che tale iniziativa si propone di assolvere. Comprendendo nelle arti tutte le possibili conoscenze che vanno dal sapere pratico a quello teorico si vuole far sì che vi siano le necessarie energie per mettere in campo utili manifestazioni specialmente per la valorizzazione dei giovani.

Attualmente i primi lavori che il progetto sta affrontando riguardano in particolare la sensibilizzazione verso tematiche europee e orientamento negli istituti di istruzione superiore della Campania; oltre questo il Eunity sta già valutando proposte di intervento sul territorio in concerto con associazione già esistenti al fine di dare un contributo a iniziative già di per sé valevoli e incentivare alla creazione di nuove.

Nel fare questo siamo guidati dai valori di efficienza, trasparenza e miglioramento continuo dei nostri processi. Ci proponiamo quindi di fornire case studies relativi alla maggioranza dei nostri eventi corredandoli, tra foto e parole, dei dati relativi ai costi sostenuti, affluenza e gradimento; altre informazioni possono essere facilmente richieste compilando i form.

Oltre questo, Eunity si propone di raccogliere le proposte in campo europeo che tocchino azioni Erasmus+ o sponsorizzate dall'UE, come scambi culturali, servizio volontario europeo, stage, o acnora opportunità offerte da stati come borse di studio, residenze artistiche ecc... e pubblicizzarli per permettere una migliore fruizione e diffusione di tali possibilità ad un pubblico sempre più vasto.

Let's keep in touch e non perdete i prossimi sviluppi per restare aggiornati circa queste ed altre attività

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page